Cookie Consent by Free Privacy Policy website

12/06/2019

Festa della Musica  2019

Gentilissimi

con la presente vi informiamo che abbiamo pubblicato online il calendario completo dei concerti per la Festa della Musica 2019.
Desideriamo ringraziarvi sentitamente per la preziosa e fattiva collaborazione mirata a dare la giusta importanza a questo evento di carattere nazionale.Sono ben 115 i concerti corali in programma con 221 cori coinvolti in 93 diverse città.Da Canazei a Tricarico, da Villa Santina a Locorotondo, da Camogli a Ravello, la musica corale risuonerà per tre giorni (21-23 giugno) nelle grandi città ma soprattutto nei piccoli paesi e borghi del nostro variopinto territorio: piazze, chiese, auditorium ma anche cortili, castelli, abbazie, musei, chiostri, pinacoteche e alcuni luoghi Mibac faranno da contorno alle esibizioni dei cori italiani coinvolti. Saremo presenti con il canto anche in alcune aziende agricole e nei rifugi alpini perché vogliamo portare la musica, in particolare quella corale, davvero ovunque, anche nei luoghi meno abituali per una performance musicale

. La pagina dedicata sul sito www.feniarco.it
Concerti del 21 giugno

Concerti del 22 giugno

Concerti del 23 giugno

Il sito ufficiale presso il Mibac 

www.festadellamusica.beniculturali.it




Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.