Cookie Consent by Free Privacy Policy website

12/06/2020

La Feniarco  per il 2020 l’AIPFM in stretta collaborazione con il Mibact, organizza la Festa della Musica con lo slogan “la festa della musica non ha confini”.

Per le ben note problematiche, quest’anno aderiremo in modo alternativo all’importante appuntamento con la proposizione del progetto Recitativo. L’iniziativa Recitativo ha come idea l’incontro tra i direttori all’ interno delle rispettive Associazioni Regionali Corali, un modo per dare risalto a questa importante “festa” nazionale facendo sentire la voce dei cori pur non potendo esibirci come siamo soliti fare. 

L'ARCC ha aderito al progetto Feniarco ed ha organizzato un'incontro che si terrà il 

20 giugno 2020 via web, alle 16.30 condotto e coordinato dal M° Patrizia Bruno (direttore dell'Ass. Daltrocanto di Salerno e membro della Commissione Artistica ARCC), dove sarà trattato come argomento principe la formazione: esigenze, desideri e aspettative dei direttori dei nostri cori associati, e altre problematiche del territorio campano. 

Ci saranno alcuni ospiti della Commissione Artistica Nazionale Feniarco. Un estratto dei lavori sarà successivamente proposto da una web radio campana .

Per partecipare bisogna comunicare la propria adesione alla Segreteria ARCC via mail ad info@coricampani.it entro il 18 giugno 2020 

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.